Orecchini zirconi: brillantezza e stile a ogni passo

Orecchini Zirconi

Gli orecchini zirconi sono un tocco di raffinatezza ed eleganza per serate mondane. La pietra dello zircone consta di un minerale in silicato di carbonio, solitamente si trova in modiche quantità all’interno di alcune rocce. Lo zircone può avere una grande varietà di colori diversi, tra cui anche la gemma di tipo trasparente molto brillante e ricca di riflessi multicolore. Tra le tonalità che le sfumature dei riflessi degli zirconi possono assumere sono da menzionare i colori giallo, arancione, blu rosso, marrone e verde.

Questo è uno dei motivi per cui regalare orecchini zirconi produce sempre un effetto molto positivo sulle donne che li ricevono. La loro brillantezza è infatti da considerare superiore anche a quella del diamante, conferendo particolare risalto a chi la indossa. In combinazione con altre pietre luminose, come ad esempio il cristallo, la cianite o l’ametista si ottengono orecchini zirconi di notevole impatto visivo. E di grande pregio. Un dono veramente degno di una persona speciale.

Gli zirconi accompagnano con discrezione ed eleganza la pietra punto luce, conferendo pregio e stile all’intera composizione. Adatti a tutte le occasioni, dai momenti più formali all’impiego nel quotidiano, il regalo di questo tipo di orecchini realizza le aspettative di ogni donna.

Orecchini zirconi, il dono per ogni occasione

A differenza di anelli o collane, decisamente più importanti come simbologia del gesto, regalare degli orecchini è senz’altro meno impegnativo e decisamente più versatile. Le occasioni non mancano di certo nella vita quotidiana, possono essere regalati per celebrare:

  • Una ricorrenza speciale, come un compleanno o un anniversario
  • Un’occasione importante, come una promozione o una laurea

E possono essere regalati indistintamente ad ogni donna, dalla mamma alla fidanzata in quanto semplicemente belli ed eleganti senza alcun significato recondito. Gli orecchini zirconi sono semplicemente una vera scelta di classe, che mette in rilievo la bellezza che ogni donna già possiede di suo. Nello scegliere la forma degli orecchini di zircone, si tenga conto della forma del viso della donna cui sono destinati. In modo da poter trovare ciò che si armonizza meglio.

Ad esempio, per un viso squadrato è consigliabile regalare un orecchino dalla forma dolce, come un orecchino di tipo rotondo o a sfera. Viceversa, per un viso pieno sarà più indicato puntare su combinazioni a pietre pendenti meglio se di forme geometriche o spigolose. Con un viso perfettamente ovale, ogni forma e modello di orecchino vanno ugualmente bene.

Regalare un gioiello non passa mai di moda

Qualunque sia la forma degli orecchini che più si adattano al viso della persona, la scelta di regalare un gioiello è sempre vincente. Regalare un gioiello, infatti, è un gesto che non passerà mai di moda. La scelta stessa di qualcosa di prezioso, come in questo caso gli orecchini zirconi, riempie di significato il gesto stesso.

È comunque un segno di amore, affetto, considerazione e stima. Non un gesto né un regalo qualunque. Regalare un gioiello significa far sapere ad una specifica persona quale importanza rivesta per noi, e nella luce stessa delle gemme risplendono i nostri sentimenti. La brillantezza degli zirconi conferisce luce a tutto il viso, esalta la profondità dello sguardo e mette in risalto l’anima. Lo zircone è una gemma che si abbina molto bene con qualunque altra pietra o metallo prezioso, splendendo di luce propria e donandola.

Aumentando lo splendore dell’intera composizione. Forse anche per questo è considerato un gioiello destinato alle persone di gran classe e portamento, simbolo di successo e sicurezza in sé. Un gioiello che ogni donna desidera ricevere, che ogni donna desidera sfoggiare. Un gioiello che attira gli sguardi e li cattura, con la sua luce, con la sua brillantezza. Una gemma, ed una donna, che non temono di essere guardati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *